Termini e Condizioni
1. Prezzo
I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet di DJ vetro srl sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell’invio dell’Ordine da parte dell’Acquirente. DJ vetro srl potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all’Acquirente prima dell’invio di qualsiasi Ordine. I prezzi dei prodotti sono IVA esclusa e non includono le spese di spedizione se non nei casi indicati nei costi e tempi di consegna.
2. Prodotti e Offerte
In conformità all’articolo 52 del Codice del Consumo italiano (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), prima di inviare l’Ordine, l’Acquirente può prendere visione sul Sito Internet di DJ vetro srl delle informazioni relative al Venditore, al prezzo, alle spese di spedizione, alle caratteristiche essenziali del prodotto/i o dei servizi che desidera acquistare e può prendere visione delle altre informazioni obbligatorie ai sensi del Codice del Consumo italiano.
L’Acquirente può in alternativa recarsi presso il punto vendita DJ vetro srl, sul territorio per ottenere una consulenza personalizzata e testare i prodotti messi in vendita da DJ vetro srl. Per i prodotti non immediatamente disponibili nei magazzini di DJ vetro srl, le offerte pubblicate sul sito saranno valide con riserva di disponibilità. Le indicazioni sulla disponibilità dei prodotti saranno fornite all’Acquirente al momento dell’invio di un’e-mail di evasione dell’Ordine (« E-mail con oggetto: Conferma d’ Ordine»).
In ogni caso, e nell’eventualità in cui, dopo l’invio dell’Ordine, si verifichi un’indisponibilità totale o parziale del prodotto, l’Acquirente verrà immediatamente informato per e-mail dell’indisponibilità del prodotto e della cancellazione totale o parziale dell’Ordine.
In caso di cancellazione totale o parziale dell’Ordine:
- La cancellazione dell’Ordine dell’Acquirente avverrà automaticamente, senza alcun addebito a carico dell’Acquirente stesso.
- Il Servizio Clienti di DJ vetro srl, contatterà l’Acquirente per informarlo della cancellazione e per proporgli di effettuare un nuovo Ordine escludendo il prodotto non disponibile.
DJ vetro srl, si riserva inoltre il diritto di sospendere o annullare l’evasione di un Ordine e/o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall’avanzamento dell’evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall’Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all’utilizzo del Sito Internet di DJ vetro srl, anche con riferimento a Ordini precedenti.
Una volta che l’Acquirente conferma l’Ordine cliccando su «Concludi l’acquisto», l’Acquirente dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell’Ordine in questione e, in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati dall’Acquirente.
La vendita sarà definitiva solo al momento dell’accettazione dell’Ordine da parte di DJ vetro srl, mediante l’invio di un’e-mail di conferma di avvenuta evasione dell’Ordine all’Acquirente, E-mail di Conferma d’ Ordine.
DJ vetro srl, avrà diritto di riscuotere l’intero prezzo dell’Ordine:
- per i pagamenti effettuati con carta di credito, dal momento dell’invio dell’ E-mail di Conferma d’ Ordine;
- per i pagamenti effettuati con altre modalità di pagamento dal momento dell’invio dell’e-mail che informa l’Acquirente dell’avvenuta spedizione del suo Ordine.
3. Pagamento
L’Acquirente garantisce a DJ vetro srl che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell’invio dell’Ordine.
Metodi di pagamento:
- Carte di Credito
- Contrassegno: al costo aggiuntivo di 5,00 E.+ iva al 22%
- Bonifico anticipato;
- Possibilità di ritirare l’ordine direttamente in negozio e quindi pagamento alla consegna.
Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell’Acquirente (anche in caso di rimborso).
La proprietà dei prodotti ordinati rimarrà in capo a DJ vetro srl sino al momento in cui l’intero corrispettivo dell’Ordine, ivi incluse spese di spedizione, tasse e altri contributi obbligatori (ove previsti) siano interamente pagati dall’Acquirente.
Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito, a tutela del cliente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c. Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail automatica.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.
4. Consegna dei prodotti
I prodotti ordinati dall’Acquirente in base alle presenti CGV saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’Acquirente come indirizzo di consegna sull’Ordine «Indirizzo di Consegna/Destinazione merce». Le fatture di acquisto sono inserite direttamente nel pacco.
5. Modalità di spedizione dei prodotti
Le spese di spedizione risultano differenti a seconda del volume dell’ordine e del luogo di consegna (seguono le tariffe). Previa telefonata da parte dell’ acquirente, DJ vetro si rende disponibile a provare a ridurre o togliere le spese di spedizione se il volume dell’ordine lo consente.

La preparazione degli ordini non avviene il Sabato e la Domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.